martedì 10 febbraio 2009

Studio Aperto e le diffamazioni di Berlusconi a SORU - Ecco la Replica di SORU



Ecco il video della replica di Renato Soru alle diffamazioni messe in atto da Studio Aperto, Berlusconi e i suoi giornali.

La storia di una giornalista del "telegiornale" di Italia Uno e di come si è ben allineata al suo capo diffamando Renato Soru, il tutto raccontato dalla SINCERA voce di Soru stesso.

Studio Aperto ha "ospitato" Berlusconi in trasmissione, dandogli la possibilità di diffamare Renato Soru, e non dando subito dopo a Renato Soru la possibilità di una replica, ma cercandolo dopo diversi giorni e disturbandolo mentre era in viaggio fra un comizio e l'altro, e infine la beffa del falso racconto sui giornali prezzolati del presidente del consiglio.

La Sardegna sta vivendo una campagna elettorale che ha dell'incredibile, e infatti sono venuti da tutti i paesi europei giornalisti che stanno raccontando a tutta l'Europa che il Capo del Governo, a spese dei cittadini tutti, sta partecipando a questa campagna elettorale, non tanto per sostenere il suo candidato presidente Ugo Cappellacci, quanto per diffamare e insultare l'avversario temuto, ben godendo della protezione del Lodo Alfano, che garantisce a Berlusconi l'impunità.

A coda di queste diffamazioni, il Presidente della Regione Sardegna Renato Soru ha depositato denuncia per diffamazione alle autorità giudiziarie, sapendo che il Capo del Governo è intoccabile.

Ecco cosa sta vivendo la Sardegna: una situazione gravissima che porto agli occhi di chi ancora non è stato informato, perchè chi deve farlo non lo fa.

Meditate e fate girare.

Nessun commento:

Posta un commento