venerdì 19 marzo 2010

100€ tramite le agenzie interinali se i disoccupati vanno alla manifestazione di Berlusconi



Alle manifestazioni del Popolo Viola i cittadini vanno spontaneamente, a proprie spese. Il 5 dicembre scorso dalla Sardegna è stato organizzato un traghetto intero pieno di gente come noi, che voleva andare a Roma a manifestare contro questo governo scellerato che lavora solo per gli interessi del Kaiser e non per risolvere i problemi dell'Italia.

Ora girano voci come questa:

"Stamattina ho ricevuto questo messaggio dalla mia amica Manuela:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti racconto questa fresca fresca....mia figlia è laureata e adesso sta facendo la specializzazione, è iscritta a diverse agenzie di lavoro e ogni tanto fa lavoretti, tipo supermercati, fiere, manifestazioni varie ecc pagate una miseria, va be' questo si sa, 10 min fa le hanno telefonato una di queste agenzie chiedendole se sabato voleva andare a roma spesata alla manifestazione del nano, pero' doveva mettersi una maglietta con scritto meno male che silvio c'è e le danno 100 euro............madooooooonnaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaa mi viene il vomitoooooooo!!!
"

E cioé tante agenzie interinali cui si iscrivono i cittadini disoccupati, sono state contattate dal PDL per assumere gente e fare numero alla manifestazione indetta da Sua Indecenza. Alcune reazioni e commenti sono riportati QUI (il sito de L'Unità) e anche QUI (il blog di Gianfranco Mascia, del Popolo Viola).

Ricordo che una decina di anni fa, a Sassari, il giornale locale pubblicò una foto scattata a una manifestazione di Forza Italia nella piazza centrale di Sassari.
A parte il fatto che c'erano 4 gatti, la cosa che il giornalista fece notare molto bene era la presenza di un noto tossico che fermava la gente nelle vie del centro ("Mi dà cento lire per mangiare, signora", con voce metallica), fermo in piedi in mezzo alla "folla" che NON riempiva la piazza, con in mano una bandiera di Forza Italia. Il commento fu lapidario: "Forza Italia assolda gli sbandati per fare numero".

Ed è vero! Ero passato in Piazza d'Italia per puro caso e l'avevo visto.

Mi sento offeso, come cittadino e lavoratore, che il PDL contatti le agenzie interinali per assoldare gente e fare numero alle sue manifestazioni. Forse è questo il fantomatico "milione di posti di lavoro" promesso da questo delinquente tanti anni fa!

A parte il fatto che il Kaiser generalmente odia le manifestazioni e insulta (e fa insultare dai suoi scagnozzi fra i giornalisti e i politici) quanti vi partecipano....

Allora la domanda nasce spontanea: ma dove cavolo li prende i voti il PDL alle elezioni?

IO PENSO SEMPRE DI PIU' AI BROGLI

Del resto, Berlusconi ogni volta che ha perso una tornata elettorale ha sempre urlato ai brogli, dicendo che "aveva le prove", che ovviamente non sono mai venute fuori. Generalmente quando si lamenta di qualcosa è la classica gallina che canta e ha fatto l'uovo.

Allora.... forse i brogli ci sono veramente, ma quando vince Lui....

__________________________________________________

Aggiunta del 12 gennaio 2013, giusto per replicare agli insulti che mi sono stati rivolti in questi 3 anni:



40 commenti:

  1. non c'é da meravigliarsi, hanno un sistema di controllo e di procacciamento dei voti molto simile ad un'azienda. Contattanto la gente casa per casa, pur di rimediare nuovi voti. Loro sanno benissimo chi in ogni città è "di sinistra" e quando sono a conoscenze delle tendenze politiche, neppure ti contattano perché sanno che è tempo perso. Poi 100 euro a tutt'oggi fanno comodo a moltissime persone.
    Questa è l'Italia in cui viviamo.

    RispondiElimina
  2. Queste cose si commentano da sole vanno diffuse il più possibile però vi prego queste sono testimonianze importantissime, mettete nome cognome e agenzie che fanno queste proposte oscene

    RispondiElimina
  3. ho appena inoltrato richiesta alle persone interessate

    RispondiElimina
  4. Dov'è che si può contattare questa agenzia ?? Ho un estremo bisogno di quei 100 euro...dico sul serio

    RispondiElimina
  5. è una notizia, chiaro, però ancora non vedo le prove che ne farebbero uno scandalo, l'ennesimo.

    RispondiElimina
  6. ciao sono un giornalista di milano, collaboro col corriere.it, possiamo sentirci privatamente?



    --
    Alessandro Trevisani


    http://aletrevisani.blogspot.com/
    http://it.youtube.com/user/aletrevisani

    mobile: 328 80 65 738
    phone: 02 36 56 75 74

    skype: aletrevisani4

    RispondiElimina
  7. l'iscrizione alle agenzie interinali è gratuita, correggi bene l'articolo perchè non si capisce, potrebbero denunciarti per diffamazione, visto che se davvero facessero pagare, sarebbero illegali...

    RispondiElimina
  8. E'.. da noi la CGIL dava i sacchetti pranzo e pulman per le manifestazioni, piu' passavano i buoni benzina per 3 euro.... Dai.. del resto le tattiche son quelle... Io nn credo piu' a nessuno, sempre i soliti attacchi, sempre i soliti giudici, sempre i soliti giornalisti, sempre i soliti furbetti che sputtanano ecc..ecc.. questa e' una nazione morta.. da sinistra a destra....

    RispondiElimina
  9. Innanzi tutto mi sembra veramente ORRIBILE che un agenzia che deve trovarti lavoro sia POLITICIZZATA, poi mi fa ancora più ribrezzo l'idea che possa pure pagare gente per aderire alla manifestazione. I soliti esibizionisti di turno, per loro conta la forma, altro che per i giudici. E comunque, io sono disoccupata, ma manco se mi offrissero 100000 euro andrei ad una loro manifestazione.

    RispondiElimina
  10. nella mia città alcune agenzie si fanno pagare :) cmq correggo

    RispondiElimina
  11. Avete qualche PROVA ???

    O ci sono le prove o è meglio stare zitti ...

    RispondiElimina
  12. si ma mica te li da i 100 euri!!! a Salsomaggiore Terme ancora deve pagare gli affitti della sede di FI del '94. MA ANCHE I MOBILI!!! Sono una branca di caproni truffaldini

    RispondiElimina
  13. Vorrei puntualizzare . Alle manifestazioni della CGIL io ci sono andato molte volte ma ho sempre contribuito al noleggio dei pulman , inoltre mi sono sempre arrangiato per i pasti. Non mi hanno mai pagato un caffe' neanche agli Autogrill. E ne vado fiero. Prima di mettermi una maglietta con scritto "meno male che Silvio c'è" faccio morire di fame la mia famiglia !!

    RispondiElimina
  14. Giosby, Pasolini si starà rivoltando nella tomba a leggere le tue parole.

    RispondiElimina
  15. Scusate qualcuno sà come ci si può iscrivere subito per prendere i 100€ così mi rifaccio della giornata di lavoro persa a causa della manifestazione?
    Grazie il mio contatto maxi.roma1@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Sarebbe poi tanto inverosimile? La storia si ripete sempre e i potenti, per apparire ricorrono spesso ad ogni tipo di espedienti. Qualcuno ricorda gli 8.000.000 di baionette del regime? Coraggio quindi,facendo le debite comparazioni, dovrebbe mancare veramente poco alla caduta... degli dei.

    RispondiElimina
  17. Di che ci si stupisce?? Questo branco di piduisti mafiosi e lobotomizzati è capace di tutto!! Purtroppo anche se non votati dalla maggior-parte delle persone continuano a vincere, questo è il vero problema!! Ci vorrebbero realmente dei controlli esterni per accertare la regolarità del voto!!

    RispondiElimina
  18. ma sono solo io che intorno ma mè vedo un governo proibizionista che governa con l'oligarckia travestita da democrazia?

    solo io vedo nelle elezioni regionali una possibilità di dare il ns contributo affinché qst governo cada e venga sostituito con un Governo Democratico?

    Forse sono io che nn conoscendo il greco nn riesco a dare il giusto significato a qst 2 parole δῆμος e κράτος

    RispondiElimina
  19. la colpa è di chi si fa pagare 100 euro per mettersi quella maglietta... non facciamo i puritani.

    RispondiElimina
  20. ma non si può segnalare la cosa a qlk programma tipo ..LE IENE o striscia così giusto x sputtanarli sti dementi, se cè una persona che ha le prove de questi sms o di qst 100 euri si faccia sentire, ovviamente dopo che glieli hanno dati i soldini

    RispondiElimina
  21. vorrei chiedere al sig. "Simone" chi sarebbero i soliti "giudici"...soppesa bene le parole, così fai solamente qualunquismo. Sono tutti uguali ergo rimarremo altri 16 anni con il centrodestra, giusto ? Dimostra che Trani, Firenze, Milano e varie altre autorità giudiziarie sono mosse dallo stesso intento persecutorio. Quando mi avrai dato questa prova, che per adesso NON esiste, allora discuteremmo, intanto di questo qualunquismo e del "tanto sono tutti uguali" abbiamo un po' piene le tasche...ci hanno marciato anni e anni su queste fanfalucche.

    RispondiElimina
  22. Che vergogna-_-, non mi meraviglio più di niente. Sono d'accordo che si dovrebbe parlarne in tv, il problema è che servono prove e belle circostanziate: come è detto sopra fatti dare nomi sia delle persone che delle agenzie.
    Complimenti per il bel blog e per il nick che hai scelto^_^: te lo dice una fan di vecchia data di Star Wars!

    RispondiElimina
  23. @serebelle: perché seconod te LE IENE o STRISSIA andrebbero contro il padrone portando in TV prove di una messinscena? Ma dai....

    RispondiElimina
  24. Fossi stato contattato per quei 100 euro avrei accettato, avrei preso la maglietta, e girato l'angolo l'avrei cacciata nel tevere tornandomene a casa con una settimana in più di alimenti e bollette.

    RispondiElimina
  25. guarda che anche quelli di sinistra ti chiamano a casa e ti dicono di votare, di partecipare, di manifestare ecc ecc... e poi preferisco cento euro e il biglietto pagato, che pagare di tasca mia... non facciamo i falsi moralisti...

    RispondiElimina
  26. anche a me hanno chiamato per andare alla maniferstazione di Bersani, e mi davano 150 euro, cioè per pagarmi il biglietto più il pranzo.
    E io ho detto "mamma miaaaaaaaaaa che spettacoloooooooooo meno male che bersani c'è".
    Popolo di creduloni pecoroni del cacchio SVEGLIATEVI fanno cagare tutti e due, NON VOTATE PER NESSUNO, la question legata al "popolo viola" è una operaizone di marketing.
    Avete capito bene MARKETING.
    E se siete stati al cinema ultimamente vi siete accorti... chi è che faceva pubblicità?

    E i soldi chi glie li ha dati?

    Voi e io.

    S V E G L I A T E V I

    RispondiElimina
  27. Che siano stati indottrinati e preparati sugli slogan , era stato evidenziato anche nell' ultima manifestazione che questi porci avevano fatto un paio di anni fa.Fosse vero anche l'obolo dei 100 euro a partecipante, sarbbe preoccupante e disgustoso. Indagare ...indagare ...indagare e sputanare questa banda di presuntuosi piglianculo.

    RispondiElimina
  28. oddio sono confuso?!?!?!?!?!?!?!?!? ma il sola non aveva detto di avere la maggioranza dalla sua parte?!?!?!?!?!?!?!?!? e allora perché deve pagare 100E per far venire la gente in piazza?!?!?!?!?!?!?!?!?!? non ha senso no!!! e poi dovrebbe dargli di più visto e considerato che gli vuole ridare i soldi che ha rubato agli italiani e soprattutto agli aquilani...

    RispondiElimina
  29. Sia Le iene che Striscia la notizia sono di Mediaset, quindi di Berlusconi. Magari segnalarlo a Report.

    RispondiElimina
  30. 100 euro per i precari. Le misure anticrisi del Governo

    RispondiElimina
  31. la CGIL ti da quello che ti da perché tu paghi una tessera e non è un partito.

    RispondiElimina
  32. Qualche anno fa per mantenermi durante l'università ho lavorato in un call center di Torino per un mese. All'inizio avevo la "missione" di vendere prodotti enogastronomici, poi, siccome non vendevo, l'ultimo giorno del contratto a me ed ad altri improduttivi è stata offerta la missione di telefonare promuovendo la candidata di forza italia (erano le scorse regionali..). Accettando, il contratto sarebbe stato prorogato per un altro mese. I poteri del grande fratello sono infiniti, come la nostra resistenza!

    RispondiElimina
  33. Durante le scorse regionali ho lavorato per un mese in un call center di Torino, dapprima con la "missione" di vendere prodotti enogastronomici; siccome non vendevo molto, proprio l'ultimo giorno del contratto, a me ed altri improduttivi è stata offerta la missione di telefonare promuovendo la candidata di forza italia porchietto: accettando il contratto sarebbe stato prorogato di un altro mese. Certo che il popolo dell'amore visto alla manifestazione di oggi è fatto di comparse e figuranti a pagamento, ma li avete visti? L'unico mezzo che ha l'imperatore sono i molti soldi, ma la nostra resistenza è infinita!

    RispondiElimina
  34. Miei cari concittadini. io ormai non mi meraviglio più di niente , Tanto si e visto cosa succede anche con la sinistra al governo , Con la possibilità di legiferare in modo di impedire questi personaggi con quel enorme conflitto di interesse , Mai visto nel mondo , poi son sollo buoni a criticare , sentiamo se anno alternative da proporre , cerchiamo un diserbante selettivo e fasciamoli seccare tutti quanti puliamo questa Italia di questa INFEZIONE . dondiego49

    RispondiElimina
  35. Non mi stupirebbe per nulla. Mi indignerebbe, per l'ennesima volta, ma non mi stupirebbe. Detto ció, esistono o meno delle prove??

    RispondiElimina
  36. DAll'omino arcorensis, meglio noto come il cammelier Burlesconi, e dai suoi accoliti ci si può aspettare di tutto. Questo però è ormai un paese alla deriva. DObbiamo impegnarci tutti per liberare l'informazione e svegliare le coscienze

    RispondiElimina
  37. Dall'omino arcorensis, meglio noto come cammelier Burlesconi, ci si deve aspettare di tutto. Ma non dimentichiamoci che questo è ormai un paese alla deriva e tutti dobbiamo impegnarci per liberare l'informazione e risveglare le coscienze.

    RispondiElimina
  38. Se volete ascoltare questa intervista registrata in piazza, conferma la relazione PDL e folla-pagata:

    http://www.youtube.com/watch?v=kGBuyDAfAiA

    Dalla piazza del PDL alla Grande-Sorella, con un salto nel Grazioso Lettone Putiniano?

    RispondiElimina
  39. Dado 72 ha fatto un'affermazione importante: bisogna che ci siano controlli esterni europei perchè le elezioni in Italia abbiano uno svolgimento regolare , la notte che i voti restano nelle scuole è lunga da passare ...e la trasmissione dei voti deve essere verificata,c'è la possibiltà , a volte paventata da lor signori,
    di brogli, quindi ben venga il controllo di inviati dell'unione europea

    RispondiElimina
  40. RAGAZZI NON PERDETE TEMPO A LITIGARE CON GENTE PAGATA DAL GOVERNO BERLUSCONI PER VENIRE QUI A SCREDITARE LA SINISTRA! TUTTO QUELLO CHE SENTIRETE DIRE DA QUESTA GENTE è FALSO E SERVE PER FAR PERDERE CREDITO ANCHE AI REATI DI BERLUSCONI!!!

    RispondiElimina