lunedì 12 aprile 2010

Quello che i TG non fanno vedere bene

.
Metto qui questo video di 10 minuti trovato su youtube. Guardatelo tutto: mostra il sempre più generale dissenso di larghi strati della società civile nei confronti dell'operato del governo Berlusconi.

Tutti i sindacati di Polizia che manifestano contro le promesse non mantenute e i tagli dei contributi, le lamentele dei cittadini dell'Aquila alle falsità sbandierate dalla Protezione Civile e dal governo per la campagna elettorale, poi ancora la protesta dei Magistrati all'apertura dell'anno giudiziario, la protesta degli artisti per i tagli al mondo dello spettacolo, le manifestazioni a difesa della Scuola Pubblica contro lo scempio della Gelmini, la protesta dei giornalisti RAI alla censura pre-elettorale (il mese di buio) disposta da Masi, il NO alla creazione di centrali nucleari in Italia alla faccia del referendum con cui avevamo già chiuso la porta in faccia a queta schifezza, le manifestazioni degli operai contro i mancati aiuti del governo, la protesta contro la privatizzazione dell'acqua, le manifestazioni del Popolo Viola contro le leggi ad personam, quelle contro il decreto interpretativo per truffare alle elezioni.



La cosa agghiacciante è che dappertutto monta la protesta, perchè il governo sta sfasciando tutto, e poi il PDL porta a casa milioni e milioni di voti... non sentite anche voi un po' di puzza?

.

Nessun commento:

Posta un commento