giovedì 15 aprile 2010

Sonia Alfano a un meeting di Forza Nuova nel 2008


"Sonia Alfano partecipa al convegno commemorativo del padre Peppe, che militò insieme ad Antonio Ragusa nell'estrema destra di Ordine Nuovo e poi nell'MSI di Almirante". La notiza QUI.




E ancora QUI.

Non ci credevo, quando me l'hanno linkata, poi ho visto che è vero. Già non mi era piaciuta la scelta di De Luca, e anche questo ora...

Poco fa cercando online ho trovato questa PAGINA, in cui c'è la replica (28-05-2009) della stessa Alfano: “Quella foto risale a più di un anno e mezzo fa. L’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia fu invitata a partecipare ad un incontro organizzato per discutere con gli studenti universitari di mafia massoneria e istituzioni deviate. Il consiglio direttivo si riunì per discutere quest’opportunità, e alla fine si decise di essere presenti, anche perché qualche mese prima la stessa cosa era stata fatta con Rifondazione Comunista. (...) Non ci sono scheletri nel mio armadio”.

La Alfano parla della Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia, ma io vedo solo poster di FN. E' proprio vero: se vuoi fare politica, qualche stupidaggine la devi compiere...

1 commento: