mercoledì 14 luglio 2010

Parte la campagna abbonamenti per il Campionato di Serie A 2010/2011 della Dinamo Sassari

.

E dopo una estenuante via crucis durata un mese esatto, l'ennesima telenovela estiva, la Dinamo Sassari ha finalmente aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011 che la vedrà misurarsi con le squadre della massima serie cestistica.

Di seguito i prezzi (in tabella) e le modalità di sottoscrizione, a partire dal diritto di prelazione riservato a chi già era abbonato lo scorso anno.

Forza Dinamo!

Fonte: http://www.dinamobasket.com/public/files/comunicati/file_377.pdf


14.07.2010
Dinamo, ecco i prezzi degli abbonamenti per la Serie A

La Polisportiva Dinamo comunica che domani, giovedì 15 luglio, partirà ufficialmente la "Campagna abbonamenti" per le partite casalinghe della stagione 2010/2011 del campionato di Lega Basket Serie A.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la sede sociale in viale Porto Torres, 125 (presso la concessionaria Ford Sassari).
I possessori di un abbonamento della stagione 2009/10 potranno confermare il posto che occupavano nei settori numerati entro venerdì 3 settembre data di scadenza delle prelazioni. Gli uffici rimarranno chiusi da lunedì 9 a lunedì 16 agosto compresi.

Di seguito la tabella dei prezzi di abbonamenti e biglietti:



Ridotti Under 12: Tutti i bambini al di sotto dei 12 anni dovranno essere muniti del tagliando d'ingresso.
Tessere Young: (Gradinata C) (per studenti elementari-medie, superiori, universitari under 25 e tesserati FIP giovanili). Per richiedere l'emissione a proprio nome della tessera Young sarà necessario presentare al momento dell'acquisto un documento attestante l'appartenenza ad una delle categorie indicate.
La tessera Young è rigorosamente nominativa e non può essere ceduta ad altri per nessun motivo. Gli addetti ai controlli richiederanno l'esibizione di un documento d’identità.
Gli Abbonati, nel caso di partecipazione ai playoff potranno acquistare il biglietto al prezzo della regular season anche in caso di aumento.
Per eventuali Playoff il diritto di prelazione sarà valido esclusivamente per i posti numerati.

.

Nessun commento:

Posta un commento