lunedì 2 agosto 2010

Sant'Umberto e la moltiplicazione dei militanti leghisti

.
La Lega Nord ha stravinto, l'Italia è nel panico. Sant'Umberto protettore delle camicie verdi ha fatto il miracolo, raddoppiando il numero dei militanti armati dell'esercito padano, e c'è riuscito in un mese solo.

Il 22 giugno 2010 il senatùr ha fatto la prima conta miracolosa, annunciando alla nazione che "Ci sono 10 milioni di persone disposte a battersi per la Padania, vuol dire che la Padania esiste."

Il 31 luglio 2010 invece si verifica il vero miracolo: "Cercheranno di puntare su un governo tecnico per cercare di fare leggi che interessano alla sinistra. Fortunatamente la Lega ha qualcosa come 20 milioni di uomini pronti a battersi fino alla fine."

Nessun esercito è mai stato così numeroso, per questo la NATO e l'ONU hanno indetto una riunione comune per prendere le misure necessarie a contrastare il fenomeno della pandemia di risate che sta attraversando lo stivale.

L'unico miracolo non riuscito all'uomo dal dito medio facile (vedi foto) è stato quello di moltiplicare i neuroni suoi, dei suoi scagnozzi e dei suoi elettori: partendo da ZERO ogni moltiplicazione è destinata a fallire miseramente.



.

Nessun commento:

Posta un commento