sabato 23 febbraio 2013

Perra, candidato M5S al Senato: “Matrimoni gay? Allora anche con animali”


Presente nel Listone unico delle Parlamentarie, eletto dalla base grillina per essere candidato al Senato, dove è il n. 6 della Lista. Francesco Perra ha un concetto del matrimonio fra omosessuali davvero particolare, ascoltatelo.

Il Listone: lui c'è.

La Lista (alla Camera e) al Senato: lui c'è.

La sua pagina: notare il linguaggio.

E infine le sue dichiarazioni a Videolina:



Per fortuna nel M5S c'è chi si dissocia (però Perra è ancora in Lista):

“A seguito delle numerose segnalazioni pervenute da tutta Italia da parte di cittadini indignati per le affermazioni di un tale ‘Francesco Perra’ in merito ai matrimoni tra omosessuali, il Movimento 5 Stelle Alghero, il Movimento 5 Stelle Quartucciu, l’Associazione 5 Stelle Cagliari e il Movimento 5 Stelle Sennori si dissociano fermamente da tali dichiarazioni, in quanto contrarie allo spirito del Movimento e lesive persino della sensibilità dei suoi attivisti. Inoltre si segnala che lo stesso Sig. Perra a nessun titolo – se non unicamente personale – è autorizzato a rilasciare dichiarazioni a nome del Movimento stesso.
Nel ricordare, infine, che in diverse realtà regionali il Movimento 5 Stelle si sta battendo a favore delle pari opportunità e del riconoscimento dei diritti civili, il Movimento 5 Stelle Alghero, il Movimento 5 Stelle Quartucciu, l’Associazione 5 Stelle Cagliari e il Movimento 5 Stelle Sennori ribadiscono con forza la loro solidarietà incondizionata a chi si è giustamente sentito offeso da un simile atteggiamento.
MoVimento 5 Stelle:
Il Movimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.”
Dafni Ruscetta – Ufficio Stampa Associazione 5 Stelle Cagliari
 

Nessun commento:

Posta un commento